LUCI ALLA MODA

Milano accende le sue lucine e questa volta, sono fashion! Proprio così, il mondo della moda attira l’attenzione su di sé ancora una volta: Dior e D&G escono dalle loro boutique per decorare e illuminare le vie di Milano, accompagnando i maestosi alberi di Natale di Swarovski della Galleria e quello di Acqua di Parma, presente nellhotel Principe di Savoia.
J’Adore, Miss Dior, Sauvage sono solo alcuni dei protagonisti che vedremo in versione lucine in alcune zone di Milano, da San Babila a Cairoli.
Una celebrazione che punta a far arrivare il pubblico al negozio di bianco tutto decorato di Dior Beauty, dove si potranno acquistare i profumi protagonisti e non solo. Per Corso Venezia invece, intervengono di D&G, con 9 filari di luci che riprendono le maioliche siciliane che li caratterizzano, che trovano spazio anche nella Boutique di Corso Venezia, in occasione del Christmas Market! E per finire, il maestoso albero di Natale firmato quest’anno da Esselunga dominerà piazza duomo e Torre Branca di Gio Ponti che si illuminerà con Pandora, l’11 Dicembre.