ECONOMIA: CONSAPEVOLEZZA DELLE NOSTRE ECCELLENZE

“Con questo tour promosso da Panorama si concretizza un’azione fondamentale per il nostro Paese che non e’ solo quella di pubblicizzare ma soprattutto quella di creare la consapevolezza di essere bravi. Consapevolezza che il nostro territorio ha delle idee e delle eccellenze uniche al mondo da promuovere, valorizzare e capitalizzare. Mettiamo il turbo alla Lombardia, quindi”. Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, in occasione della conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di ‘Panorama d’Italia 2018 – Tutto il meglio visto da vicino & This is Italy’. Un format di successo e un tour con cui il settimanale Panorama, da aprile a settembre, raccontera’ il meglio d’Italia attraverso le nostre eccellenze. Alla conferenza, condotta da Nicola Porro, sono intervenuti il direttore di Panorama Raffaele Leone e il responsabile editoriale del tour Sergio Luciano.

CRESCITA DELLA NOSTRA REGIONE E’ TRAINANTE – “La crescita del Pil della nostra Regione e’ trainante – ha spiegato il vice presidente anche perche’ abbiamo operatori capaci che promuovono la nostra attrattivita’”.
“E’ necessario metterli in condizione di giocare in squadra – ha concluso Fabrizio Sala – per presentare le nostre eccellenze, grandi e piccole, al mondo. Investire sulle nostre bellezze e’
fondamentale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *