WEEK-END LUNGO

Ecco un idea alternativa, pausa di Natale in un hotel di Sorrento da cartolina situato in cima alle colline, con incredibili viste sul Golfo di Napoli.

Hotel La Vue D’O non è niente se non pittoresco. Situato in cima alle colline che dominano Sorrento, il Vesuvio e il luccicante Golfo di Napoli, l’attrazione principale qui sono le viste panoramiche che puoi goderti dal comfort del bar, del ristorante e della piscina del tuo hotel.

Qui troverai una piscina all’aperto riscaldata con una grande terrazza solarium, attrezzata con sedie in vimini, lettini e ombrelloni per sfuggire al caldo sole di mezzogiorno. È un ottimo posto per prendere il sole e passare un po ‘di tempo a leggere un libro o ascoltare un podcast. C’è anche una Jacuzzi; perfetto per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.

In caso di problemi durante il giorno, il bar a bordo piscina all’aperto serve una vasta gamma di snack, bevande analcoliche e cocktail freddi. Il ristorante in loco è anche a disposizione con una colazione a buffet per la colazione e una selezione di pesce fresco e sostanziose prelibatezze locali durante la sera, tutte con vista sul Golfo di Napoli.